La funzione: "Trattative"


Con la funzione "Trattative" vengono gestite le proprie trattative per la vendita del nuovo, dell'usato nonché dell'eventuale permuta, unitamente a tutte le attività legate alle trattative stesse. La funzione consente di allegare qualsiasi documento elettronico e immagini. Come per tutte le altre funzioni di Topvendit, è sempre presente un campo Note così come la possibilità di generare propri tag.

  • Dati Principali: contiene i dati principali della Trattativa con il Cliente, le date di creazione e scadenza, la Tipologia (Nuovo, Usato, Km 0, ecc.), la forma di finanziamento (Cash, Leasing, ecc.), lo Stato (Aperta, Chiusa vinta, Chiusa persa, ecc.) ed eventuali fotografie allegate.
  • Proposta: contiene il riassunto della proposta economica di vendita sia per il Nuovo che per l’Usato.
  • Vendita Nuovo: permette il collegamento di un veicolo alla trattativa recuperandolo dal Listino Nuovo e permette inoltre la selezione degli optional scelti dal Cliente con il conseguente adeguamento del prezzo. Completano questa sezione i dati di TargaTelaioData immatricolazione e Data avvenuta consegna.
  • Vendita Usato: nel caso di una trattativa per la vendita dell’usato, questa sezione permette il collegamento di un veicolo alla trattativa recuperandolo dal Listino Usato oppure l’inserimento manuale dei dati nel caso non sia presente nel listino.
  • Permuta: in questa sezione, nel caso di vendita con permuta, è possibile inserire tutti i dati di un veicolo che viene dato in permuta compresa la Correzione Chilometrica in eccesso o in difetto in base ai Km effettivamente percorsi del veicolo sia sul valore di ritiro che sul valore di rivendita.
  • Altro: in questa sezione possono essere inseriti il Numero di Pratica Interna e il Numero Cliente.